Comunicato stampa: rebranding COMED

Scarica qui la lettera di presentazione ufficiale
Gentili Signore e Signori,
Gentili clienti e partner,

La giornata di oggi segna una tappa decisiva nel cammino della nostra azienda familiare indipendente COMED verso il futuro.
Uniti dalla nostra storia comune e dalla passione per il cambiamento e il progresso, l'intero team COMED guarda con orgoglio ai nostri 38 anni di storia aziendale.

Oggi compiamo il prossimo passo dinamico e siamo lieti di svelare il nostro nuovo logo aziendale e il nostro sito web nel nuovo corporate design COMED. Venite a trovarci: comed-com.de
La nostra identità aziendale simboleggia più di un semplice cambiamento visivo; è sinonimo del nostro impegno per l'innovazione, l'adattabilità e la trasformazione della digitalizzazione nella sanità.

Con sede a Soest, in Germania, sotto la nostra guida visionaria di seconda generazione, negli ultimi anni abbiamo guidato la crescita internazionale con le nostre filiali di Dubai e Singapore. In linea con il nostro mercato principale dei laboratori, ci siamo espansi con successo anche in altre aree del settore sanitario.
Il nuovo logo COMED incarna sia questo sviluppo che i nostri valori fondamentali consolidati: indipendenza, attenzione al cliente, approccio a lungo termine e spirito di innovazione.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la vostra fedeltà e la collaborazione basata sulla partnership.

Vi invitiamo a onorare questo spirito di vita alla nostra conferenza COMED del 5 e 6 giugno a Soest.

Tim O. Knipps & Michael C. Knipps